Lo studio si trasferisce nella nuova sede di via Crescenzio n. 62, Roma

In data 1° giugno 2019 lo studio legale “De Stefano & Partners” si è trasferito nella sua sede definitiva in via Crescenzio n. 62, nel rione di Roma-Prati.  L’ubicazione è stata prescelta in considerazione della vicinanza ai principali Uffici giudiziari (ed, in particolare, alla S. Corte di Cassazione ed al Tribunale civile di Roma) e della facilità di raggiungimento con tutti i mezzi privati e pubblici (per la prossimità del parcheggio pubblico e della stazione taxi di piazza Cavour, della stazione metro di Ottaviano e della fermata di numerose linee autobus).

L’immobile, già sede della nota casa editrice Jandi Sapi, si rivela strutturalmente adatto per uno studio di medie dimensioni, qual è lo studio legale “De Stefano & Partners”, nel quale si possono conciliare il pluralismo delle competenze e la personalizzazione del rapporto con la clientela.

Proporremo una visita virtuale on line, non appena terminati alcuni lavori di ristrutturazione, che sono attualmente in corso di svolgimento.

Lo studio